La nostra storia

La storia della ditta Autosarca si lega alla vita dei suoi due fondatori, Renzo Frioli e Osvaldo Pisoni. Entrambi originari di Lasino, decisero, nel lontano ’51, di aprire la prima officina nella valle. Si giocarono tutto in un settore che all’epoca era ancora visto insicuro, poiché le vetture che circolavano nella zona erano una rarità, trattandosi di un bene di lusso che solo poche privilegiate famiglie potevano permettersi.

Nonostante le difficoltà, in primo luogo economiche, riuscirono ad aprire una prima officina presso i “Due Laghi”, affittando un piccolo garage, ed in seguito, alcuni mesi dopo, decisero di stabilirsi a Sarche, dove tutt’ ora è presente l’ azienda. Grazie ai primi lavori, che consistevano più nel riparare biciclette e motociclette che non automobili, riuscirono a far fronte ai debiti e, in seguito, ad ampliare ulteriormente la struttura in cui lavoravano, affiancando alla meccanica , anche i lavori di carrozzeria.

Nel corso di sessant’anni, l’azienda ha subito varie modifiche e ammodernamenti, modifiche che hanno riguardato anche la direzione della ditta passando man mano dal controllo dei sui fondatori ai loro figli. Dal 2006, con il ritiro di uno dei figli, la direzione è passata totalmente nelle mani di Frioli Gianfranco, attuale proprietario e amministratore.

La ditta Autosarca è un autofficina/carrozzeria multimarca con al suo interno moderne e aggiornate attrezzature per seguire l’ autovettura dalla A alla Z. Adiacente alla costruzione è inoltre presente un autolavaggio self- service con annesse piazzole per la pulizia interna.

Assistenza

0461.564159

Orari

LUN – VEN: 08:30 – 18:00
SABATO: 08:30 – 12:30
DOMENICA: CHIUSO

Gallery

Guarda le nostre foto →


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/autos362/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399